Giulia Salemi, il retroscena inaspettato sulla sua salute che lascia senza parole

L’influencer Giulia Salemi ha sempre tenuto nascosto un particolare molto rilevante che riguarda il suo stato di salute che ha lasciato senza fiato tutti i suoi fan.

La Salemi è al momento impegnata sul set del Grande Fratello Vip, dove ogni puntata vaglia i vari commenti sui social network facendo da tramite tra i fan del programma e lo studio. Per molti Giulia si è dimostrata una vera rivelazione: sempre misurata nelle parole e molto sciolta di fronte alla macchina da presa, la giovane sembra fatta per stare in tv. Cosa non da poco per una “semplice” influencer.

giulia salemi
Fonte: Instagram

Benché oggi appaia in gran forma e sempre sorridente, nel suo passato si cela un vero dramma che le ha lasciato profonde cicatrici. A rivelarne la natura è stata sua madre, l’iraniana Fariba, che ha ammesso che sua figlia ha in passato dovuto combattere con un tumore. Una notizia davvero allarmante per tutti i suoi fan (e non solo).

Giulia Salemi, la lotta contro il tumore di cui pochi sapevano

Il tumore ha colpito Giulia quando era ancora molto piccola. Anzi, per l’esattezza era solo una neonata. Con una operazione chirurgica i medici l’hanno poi rimosso, ma l’intervento ha fatto si che avesse un seno più piccolo dell’altro, oltre che una grossa cicatrice sul petto.

giulia salemi tumore
Fonte: Instagram

Sua madre, Fariba, ha raccontato a Fanpage di aver vissuto in uno stato di grande apprensione vedendo la sua bambina che a malapena riusciva a respirare a causa della forte tosse. I medici l’hanno subito informata che si doveva praticare un intervento, altrimenti la massa che stava crescendo nel petto di Giulia presto l’avrebbe soffocata. La donna ha anche rivelato che per non avere distrazioni si era tagliata i capelli cortissimi “come un uomo” per non distrarsi in alcun modo e starle sempre vicino.

Un dolore enorme che le ha lasciato un ricordo indelebile. Il giorno dell’operazione, poi, Fariba ha chiesto a tutti i suoi conoscenti di pregare più che potevano per le sorti della sua piccola. Alla fine, la massa enorme si è rivelata benigna, ma questo non precludeva la possibilità che potesse riformarsi. Per fortuna, Giulia è potuta crescere senza ulteriori problemi e la massa non si è più riformata. Ora è una donna fatta, felice e sana, sempre circondata dall’amore imperituro dei suoi cari.

Impostazioni privacy