Ignazio Moser e Marco Fantini: due bellissimi senza vestiti | L’entusiasmo delle fan

Che meraviglia della natura, per gli occhi di meglio non si potrebbe di certo desiderare. Ignazio Moser e Marco Fantini si sono esibiti in passerella mostrando il loro lato migliore: quello di fotomodelli belli, sexy e pronti a far strabuzzare gli occhi ad ogni donna.

Una serata speciale per celebrare il Natale in maniera decisamente intima. Ospiti d’eccezione diversi vip e personaggi noti del mondo dello spettacolo. In passerella non sono di certo mancati uomini bellissimi per lo show esclusivo.

Ignazio Moser marco fantini
Due bellissimi a confronto (Instagram)

. Hanno conquistato tutti per la bellezza e sensualità Ignazio Moser e Marco Fantini. Più intimi di così i due modelli non potevano di certo essere.

Un Natale speciale per Ignazio Moser e Marco Fantini

L’intimo uomo diventa più sexy e raffinato che mani con due protagonisti d’eccezione: Ignazio Moser e Marco Fantini. I due influencer e modelli hanno sfilato per il il brand italiano che dal 2014 si rivolge anche al pubblica maschile. Intimissimi Uomo ha infatti creato una linea di maglie e abbigliamento home, oltre che intimo, dall’essenza raffinata. Per celebrare il Natale la maison ha pensato di dar vita a un evento speciale. Lo scorso 8 novembre si è tenuto l’evento “House of Christmas, che ha immerso le persone in un’atmosfera magica, unica, e senza tempo. Tutto questo per rivelare la nuova collezione del marchio.

Non solo sfilate, prima dell’evento gli ospiti hanno fatto una serie di giochi in un parco di Natale, il Winter Wonderland, e hanno potuto quindi divertirsi con palle di neve, elfi e insomma vincere anche tanti piccoli regali targati Intimissimi Uomo. Una serie di indumenti dal gusto decisamente raffinato e adatto a un uomo che si sente un tantino sui generis. A rapire l’attenzione però non solo i giochi e i giga ma anche i modelli che hanno sfilato in modo più sensuale che mai.

 

Marco Fantini Ignazio Moser
Sfilata Natale Moser Fantini| Foto Instagram

Anziché posare con Babbo Natale infatti ogni donna avrebbe voluto fare una foto con uno dei due modelli. La presentatrice dell’evento Diletta Leotta affiancata dal comico e prestigiatore Andrea Paris ha aperto le danze ai trucchi illusionistici. Poi però sono arrivati loro, con pigiami in tartan, boxer elegantissimi coordinati. Materiali ottimi quali la seta, e niente non è stato possibili pensare ad altro. Ignazio Moser e Marco Fantini hanno completamente conquistato il pubblico femminile, non solo presente all’evento, ma anche a casa. Dai social infatti sono spuntate le foto di quella serata e non è stato possibile non notare tanta bellezza!

Impostazioni privacy