Il matrimonio più importante del mondo | Per tagliare la torta ci vuole la scala

Naomi e Peter hanno chiesto che le loro nozze siano chiuse ai media. Ma qualche immagine è uscita fuori. Matrimonio tra potenti

Il ricevimento in cravatta nera è iniziato intorno alle 19:30 ET e doveva terminare a mezzanotte. Agli ospiti è stato chiesto di rinunciare ai cellulari e di godersi la serata. Come dovrebbe essere in ogni matrimonio. Ma questo non è un matrimonio come tutti gli altri. E’ un matrimonio nella casa dei potenti. Anzi, dei potentissimi.

Matrimonio tra potenti 23.11.2022 (Canva) stylife
Matrimonio tra potenti (Canva)

Il matrimonio dei potenti

Naomi, la sposa, indossava un abito Reem Acra senza spalline, della stessa marca usata da sua nonna. Previsto anche che la sposa dovesse cambiarsi con secondo vestito da festa nel corso della serata. Il padre di Peter, il dottor William Neal, che era accompagnato da cantanti, ha cantato una canzone durante la cerimonia. C’è stata anche una lettura della poesia “I Carry Your Heart With Me” di EE Cummings, che è stata letta da Amy D’Amato.

Tutto, ovviamente in una location da sogno, come testimoniano qualche immagine che ha fatto il giro del mondo. Anche se il matrimonio è stato chiuso alla stampa. Naomi e Peter hanno chiesto che le loro nozze siano chiuse ai media. Ma qualche immagine è uscita fuori.

Del resto, la ricorrenza è di quelle molto importanti. E che dire della torta? Nella Blue Room è stata posizionata un’enorme torta nuziale a sette livelli, e Naomi e suo marito Peter hanno usato una piccola scala per salire e tagliare un livello superiore. Agli ospiti sono state date fette di torta come regali di addio. Le postazioni dei dessert sono state allestite nella State Dining Room e una grande band suonava su un palco collocato nella East Room.

Festa alla casa bianca

Weekend di grande festa alla Casa Bianca: sabato scorso per le nozze di Naomi Biden, la nipote più grande del presidente, e poi per gli 80 anni del commander in chief, il primo a tagliare questo venerando traguardo.

Il matrimonio, celebrato nel South Lawn ornato di ghirlande di fiori bianchi in una mattinata fredda ma solare, ha suscitato però polemiche per l’esclusione totale della stampa, anche dal ricevimento serale in black-tie con musica e balli.

Il matrimonio di Naomi e Peter (Instagram) 23.11.2022 stylife (1)
Il matrimonio di Naomi e Peter (Instagram)

La 28/enne Naomi ha pronunciato il fatidico sì insieme a Peter Neal, di 3 anni più giovane. La proposta era arrivata con un diamante a taglio smeraldo appartenuto alla nonna dello sposo. Valore: 30 mila dollari. Entrambi avvocati, lavorano rispettivamente in un grosso studio legale e alla Georgetown University Law Center sulla sicurezza nazionale. I due vivono alla Casa Bianca da agosto.

Impostazioni privacy