Il paradiso delle signore 7, anticipazioni dal 7 all’11 novembre 2022: la vendetta di Tancredi

Continua ad intrattenere il pubblico Il Paradiso delle Signore che è giunto alla sua settima edizione confermandosi uno dei prodotti meglio realizzati dalla rete di stato. La nota soap opera dal sapore vintage, ben fatta, ha debuttato in prima serata per poi essere promossa alla messa in onda quotidiana, e non sembra subire oggi nessuna inflessione di auditel. Le anticipazioni della prossima settimana rivelano alcuni colpi di scena che sorprenderanno i vari personaggi, che stanno vivendo intrighi e segreti appassionando il pubblico. Ma cosa succederà ai protagonisti del Paradiso delle signore dal da lunedì 7 a venerdì 11 novembre?

Il-Paradiso-delle-Signore Stylife

Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni: Tancredi deluso da Marco

Al centro dell’attenzione è finito l’articolo sul Vajont di Marco che ha creato alcuni disagi. In particolare Tancredi ha mal tollerato la scelta di Marco, mentre Roberto e Vittorio si sono mostrati favorevoli alla pubblicazione.  Salvo è invece disperato e deve fare i conti con la perdita di Anna. Adelaide è alla prese con un confronto molto acceso con Umberto e desidera il sostegno di Vittorio, che invece non vuole schierarsi e mettersi contro l’uomo. Per questo la donna sarà molto delusa. Intanto Maria chiede aiuto e consiglio a Armando per realizzare il modello che deve presentare a Flora. 

Subito dopo aver subito la ramanzina di Vittorio, Ezio si fa consolare da Stefania e Gemma che gli preparano una serata romantica che dovrebbe trascorre con Veronica. Anche Vittorio è travolto dai sentimenti e sente di provare qualcosa per Matilde. L’imprenditore è spaventato e teme di farsi del male nel lasciarsi andare in una storia che potrebbe non avere un futuro. Salvo, deluso dalla rottura con Anna, pensa di poter raggiungere Tina a Londra, ma prima vuole chiarirsi con Elvira, a cui ha risposto male.

Il Paradiso delle Signore 7 Stylife

Il Paradiso delle Signore 7, Ezio va a vivere da Vittori?

Secondo le anticipazioni diffuse in rete le vicende narrate da Il Paradiso delle Signore 7  della prossima settimana non deluderanno i telespettatori. Tra confronti accesi, lite inaspettate e amori deludenti Vittorio chiederà a Ezio di andare a vivere da lui: una proposta che l’uomo non può non prendere in considerazione.

Ricordiamo che Il Paradiso delle Signore 7 va  in onda dal lunedì alle venerdì alle 16.05 su Rai 1. E’ possibile rivedere in ogni momento le puntate sulla piattaforma Rai Play.

Impostazioni privacy