Ilary Blasi si è ripresa le sue borse per caso: “Ha fatto sfondare la porta”

Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a monopolizzare la scena del gossip. I due, ormai ex coniugi, hanno intrapreso strade diverse, ma  sono comunque uniti dal ruolo di genitori che entrambi esercitano in modo esemplare. Nelle ultime settimane i due vip si sono resi protagonisti di una disputa curiosa: Totti ha accusato l’ex moglie di avergli sottratto la sua collezione di Rolex e per questo ha preso le sue borse griffate. Una situazione che è finita in tribunale dove troverà risoluzione. L’udienza per ascoltare le parti coinvolte è stata fissata l’11 Novembre: il Pupone  e la conduttrice de L’Isola dei famosi dovranno presenziare davanti al  Francesco Frettoni per dare la loro versione dei fatti.

Francesco-Totti-Ilary-Blasi-Stylife

Ilary Blasi, le sue borse nascoste in casa

Intanto Ilary è tornata in possesso delle sue borse griffate, e non per buon cuore dell’ex marito com’è stato inizialmente riferito. A quanto pare l’ex letterina avrebbe ritrovato la sua collezione preziosa di accessori in una stanza della sua villa all’Eur chiusa a chiave. Ilary desiderava accedere alla Spa della sua casa, ma l’entrata dell’area era chiusa allora ha chiamato un fabbro e ha fatto sfondare la porta: nella stanza ha trovate le sue Chanel, Gucci, Hermes, ecc.  A quanto pare Totti le ha nascoste dopo aver saputo della sottrazione dei Rolex, preziosi che Ilary ha preso dalla cassetta di sicurezza comune aiutata dal padre.

Ilary Blasi non si aspettava di trovare le sue borse in casa e probabilmente se fosse stato per l’ex marito ancora non le avrebbe avute indietro. Per il momento i preziosi orologi, dal valore inestimabile, non sono ancora tornati in possesso dell’ex calciatore dell’As Roma e solo il giudice, a quanto pare potrà intimare alla conduttrice la restituzione. In attesa di confrontarsi in tribunale i due ex coniugi non si rivolgono neanche la parola: si parlano tramite messaggi e solo per gestire la quotidianità dei figli.

Ilary Blasi- Francesco Totti IG Stylife

Ilary Blasi e Francesco Totti accordo consensuale sempre più lontano

L’udienza dell’11 Novembre è solo il primo atto di una separazione che si annuncia impegnativa e vissuta sotto i riflettori. Totti e Ilary sembrano essere sempre più lontani dal raggiungere un accordo consensuale, nonostante l’impegno dei due team di avvocati assunti dalle parti riuscire a trovare una soluzione soddisfacente.

Ad oggi non c’è nessun accordo e questo comporta la possibilità di definire i termini della separazione non in modo breve e consensuale ma seguendo i dettami del procedimento giudiziale. Il che porrebbe le parti sotto i riflettori ancora per molti mesi.

Impostazioni privacy