Kate Middleton indossa un marchio low cost e sorprende tutti: l’outfit della Principessa

Kate Middleton ha scelto di indossare un abito che ha sorpreso tutti: la Principessa appare più bella che mai durante un evento pubblico a cui ha partecipato.

La Middleton è sicuramente una delle donne più amate e influenti del mondo: quando ha conosciuto il principe William, era una semplice ragazza dell’alta borghesia inglese. I due si sono innamorati e hanno iniziato una meravigliosa e profonda storia d’amore, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo i tre figli George, Charlotte e Louis.

Cos’ha indossato recentemente la bella Principessa del Galles? Ecco il suo ultimo outfit: è semplicemente perfetto!

Il look di Kate Middleton

La bellissima Kate riesce sempre a conquistare tutti con il suo inimitabile sorriso e con la sua semplicità: la Principessa è infatti molto amata dal popolo inglese, ed è stata amata sin da subito anche dalla Famiglia Reale (e principalmente dall’ormai compianta Regina Elisabetta II). Il merito di tutto questo apprezzamento è dovuto anche alla sua grazia interiore e alla sua umiltà: elementi, questi, che si possono notare anche grazie agli outfit molto semplici che sceglie di indossare.

Quello che l’ha resa sempre più unica è stato anche il suo indossare abiti low cost, che le stanno chiaramente in modo divino e che rispecchiano le scelte e le esigenze del ceto medio. In occasione della sua visita al centro Colham Manor Children, la Middleton ha – ad esempio – indossato un abito in maglia a costine verde di Mango Committed. Il capo aveva infatti un valore di 39.90 euro, e apparteneva alla linea eco del brand. Non potè mancare – in quella occasione – una maxi cintura e un paia di décolleté classiche, che hanno reso l’outfit più elegante.

La Principessa del Galles sta quindi continuando su questa linea, e ha optato per questa scelta – stavolta – anche in occasione della sua recente visita alla Maternal Mental Health Alliance. La bella Kate si è infatti recata lì per guardare il lavoro olistico che viene spesso fatto sulle numerose madri e famiglie. La Middleton ha infatti trascorso un po’ di tempo con le neo mamme, e ha compreso meglio le loro esperienze di salute mentale. In occasione di questo evento pubblico, ha quindi indossato un abito in maglia Boden con collo alto e di colore beige. Ha inoltre completato il suo outfit la cintura, il pump e il cappotto. E’ stata semplicemente divina!

Impostazioni privacy