Ludovica Valli, scelto il nome del figlio: ma il papà non approva

Ludovica Valli è incinta del suo secondo figlio, il fratellino minore della primogenita Anastasia, e il momento del parto si avvicina sempre più. La bella influencer sorella di Beatrice Valli avrebbe già scelto il nome, per lei particolarmente significativo. Peccato che il compagno Gianmaria Di Gregorio non sia assolutamente d’accordo.

Per Ludovica il bimbo che sta aspettando di venire alla luce (che sarà un maschietto) non può avere nient’altro che un nome. Un nome a cui lei è molto affezionata perché molto significativo e del tutto inusuale. A darle manforte in questo frangente è la piccola Anastasia, che sembra che a casa non faccia altro che ripetere il nome scelto da Ludovica. Due contro uno, quindi…

ludovica valli
Fonte: Instagram

Il problema è che Gianmaria vorrebbe chiamare suo figlio con nomi più comuni, come Leonardo o Edoardo. Nomi che piacciono anche a Ludovica, ma che per lei sono un po’ troppo “normali”. Molti suoi conoscenti, infatti, si chiamano così, e lei preferirebbe un nome unico e raro per il suo adorato figlioletto. Ma cosa si si al momento riguardo al tanto discusso nome scelto dall’influencer?

Ludovica Valli ha scelto il nome del figlio (forse)

La Valli non ha voluto rendere pubblici nemmeno le iniziali del nome che vorrebbe dare al figlio per non svelare in alcun modo la sorpresa ai suoi fan. Intanto, però, per concretizzare il suo sogno e dare effettivamente quel nome al nascituro dovrà convincere il compagno. E la ragazza ha affermato su Instagram di star facendo di tutto affinché Gianmaria “crolli”.

ludovica valli figlio
Fonte: Instagram

Ludovica ha poi spiegato da dove le è venuta l’idea di chiamare il figlio con quel particolare nome che rimarrà nascosto fino alla sua nascita. L’influencer ha raccontato che una volta lei e Gianmaria hanno incontrato al gate dell’aeroporto due bambini insieme alla loro mamma e quest’ultima chiamava il bimbo più piccolo con questo nome che, dice, le è “rimasto nel cuore”.

Ludovica ha ammesso che riesce a immaginarsi solo quel nome per suo figlio e data la sua tenacia è probabile che alla fine Gianmaria sia costretto a capitolare…Di questo chiacchieratissimo nome sappiamo solo una cosa: è italiano e il suo significato è “bellissimo”. Certo, sono pochissimi indizi per i fan dell’influencer, ma pare impossibile si possa sapere qualcosa di più a riguardo, almeno fino alla nascita del bambino…

Impostazioni privacy