Memo Remigi dopo le scuse a Jessica la reazione: “Sono moralmente distrutto, ingiusta l’espulsione dalla Rai”

Il caso Jessica Morlacchi ha travolto Memo Remigi: il cantante in pochi giorni si è ritrovato al centro di una gogna mediatica che ha diviso il pubblico. Il noto artista, dalla carriera stimabile, è stato accusato di molestie dalla sua collega di Oggi è un altro giorno e dato il video, che conferma il comportamento inadeguato, i vertici Rai hanno deciso di rimuovere in tronco Memo Remigi dal suo posto. Il cantante ha approfittato delle telecamere di Striscia la notizia per scusarsi pubblicamente  con Jessica, ma anche con la direzione della rete di stato e con Serena Bortone conduttrice di Oggi è un altro giorno.

Morlacchi-Remigi-Stylife

Memo Remigi: “Sono moralmente distrutto”

Dopo le scuse e qualche giorno di silenzio Remigi ha deciso di dare la sua versione dei fatti e di affidare la risoluzione della situazione ai suoi avvocati delegati di tutelare la sua immagine e non solo. In una nota stampa Memo Remigi ha riferito che farà valere i suoi diritti e si impegnerà per salvaguardare il suo nome e il lavoro di tantissimi anni messo  in discussione in poche ore: Sono moralmente distrutto. Alla mia età non è facile superare il grave stato d’animo in cui la azienda Rai, alla quale ho legato tutta la mia vita artistica, mi ha ridotto” così ha esordito lo storico artista.

Remigi ha poi aggiunto: “Il provvedimento, con il quale sono stato espulso da un programma a cui stavo dando la collaborazione più convinta ed entusiastica  mi pare ingiusto per la sproporzionata gravità della condanna inflittami, senza neppure aver sentito le mie ragioni e considerato le mie scuse.” Il cantante è certo che verrà a capo della situazione, ma per il momento non può agire diversamente.

Memo Remigi Stylife

Memo Remigi: “Ho bisogno di riposo, di silenzio e di cure”

Memo Remigi ha poi ringraziato tutte le persone che gli stanno facendo sentire il loro sostegno e solidarietà, sa che molta gente crede alla sua buona fede e questo lo rassicura profondamente: “Mi rasserenano tuttavia le centinaia di messaggi di stima e di solidarietà espressi a mio favore anche da persone interne all’azienda. Ora ho bisogno di riposo, di silenzio e di cure, sperando di riprendere le mie forze e la mia tranquillità.

L’ex volto di Oggi è un altro giorno ha poi concluso rivelando di aver rimesso ai legali la risoluzione dell’increscioso episodio: “Ho, comunque, dato mandato all’avvocato Giorgio Assumma di Roma di esaminare, sotto il profilo legale, la via più idonea per la tutela della mia dignità di uomo e di artista.”

Impostazioni privacy