Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: famiglia finalmente riunita?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati immortalati di nuovo insieme in una foto apparsa su Instagram. E i fan sono andati in visibilio!

Una reunion davvero molto attesa quella tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. La ex coppia si è separata qualche mese fa e da allora i fan hanno sempre desiderato che i due tornassero insieme. E una foto di recente apparsa sull’account Instagram di Michelle li ha mandati letteralmente in brodo di giuggiole!

hunziker trussardi
Fonte: web

Nella foto in questione Tomaso e Michelle appaiono sorridenti insieme alle figlie Sole e Celeste in occasione del nono compleanno della piccola Sole. Entrambi i genitori hanno il sorriso sulle labbra e sembrano davvero godersi il momento con grande felicità e serenità. Che il ritorno di fiamma sia effettivamente avvenuto?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ritorno di fiamma? La foto fa impazzire i fan

Raramente abbiamo visto le piccole Sole e Celeste più felici in occasione della festa di compleanno della primogenita della coppia Hunziker-Trussardi. Sole ha voluto festeggiare in stile ‘dark’, con una maxi torta nera e pasticcini neri, come si evince dalla foto di famiglia postata da Michelle su Instagram.

hunziker trussardi ritorno insieme
Fonte: Instagram

Ciò che però ha attirato di più i fan e che sia Tomaso che Michelle sembrano molto in sintonia tra loro, tanto che la showgirl e conduttrice ha addirittura taggato l’ex marito nella foto di famiglia scattata davanti alla torta. Questo non ha fatto che intensificare le voci sul loro presunto ritorno di fiamma. Di recente, infatti, Trussardi è stato visto davanti alla casa milanese di Michelle il mattino presto e molti hanno dedotto che l’uomo avesse passato la notte con l’ex moglie.

C’è inoltre chi afferma che Michelle abbia tentato in tutti i modi di sbarazzarsi dei ricordi felici con l’ex marito tuffandosi tra le braccia di Giovanni Angiolini. Con quest’ultimo, però, le cose non hanno funzionato e i due hanno finito per lasciarsi. Da quel momento, in diverse storie Instagram Michelle è apparsa con al dito l’anello nuziale, per molti segno di un riavvicinamento con Trussardi.

Per ora non ci sono state conferme (né smentite) da parte dei due, ma se il ritorno di fiamma fosse reale allora di certo non dovremmo attendere molto prima di rivedere questa fantastica coppia di nuovo a spasso per le via di Milano mano nella mano

Impostazioni privacy