Storie Italiane, Emanuela Folliero denuncia: “E’ stato un momento molto imbarazzante”

Nei vari talk della Rai non si può non parlare di quello che è successo durante la lunga diretta di Ballando con le stelle di sabato scorso. A parte il confronto acceso tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli in palese disaccordo in merito all’esibizione di Luisella Costamagna a tenere banco è l’èpisodio raccontato dalla giornalista in diretta che ha coinvolto Dario Cassini. La Lucarelli ha rivelato che il comico l’ha chiamata poco prima della messa in onda del programma per proporle un accordo: una finta lite che avrebbe aumentato la sua popolarità. Un momento di televisione davvero inaspettato che ha avuto un eco mediatico rilevante.

Emanuela Folliero tv Stylife

Emanuela Folliero: “Ho visto quello che è successo…”

Ospite di Storie Italiane, condotto da  Eleonora Daniele, Emanuela Folliero che non ha potuto fare a meno di dire la sua in merito a ciò che è andato in onda sabato sera: “Da telespettatrice ho visto quello che è successo e devo dire che è stato un momento molto imbarazzante.” Il gesto di Cassini è stato criticato anche dalla conduttrice e dagli altri ospiti presenti in studio, è stato soprattutto provocatorio e finalizzato a provocare la Lucarelli che con i suoi exploit riesce ad attirare il pubblico facendolo votare a sostengo di un vip rispetto l’altro. Non a caso Alessandra Tripoli ha spiegato che il comico voleva farsi attaccare, perchè solitamente chi subisce le critiche della giura ottiene consensi dal pubblico.

“Non pensare che sia poi così ingenuo eh, perchè, come vedi, oggi siamo tutti qui a parlare di lui” ha detto Guillermo Mariotto alla Folliero. Secondo Eleonora Daniele il comportamento di Dario andava sanzionato: “Un comportamento come quello di Dario non dovrebbe essere sanzionato dalla giuria o dal programma? Perchè a mio avviso è stato un comportamento grave. ” Di diverso parere Mariotto che ha ironizzato sull’accaduto cercando di sminuire i toni.

Emanuela Folliero- TV Stylife

Milly Carlucci: “Nessuno poteva immaginare”

Raggiunta da Mario Acampa inviato di Storie italiane, Milly Carlucci ha commentato la diatriba nata tra Cassini e la Lucarelli:Nessuno poteva immaginare che ci fosse un retroscena del genere…” Ha poi aggiunto che la diretta nasconde anche insidie di questo tipo, del tutto imprevedibili anche per il conduttore più esperto:

“La diretta è sempre piena di insidie” dichiarato la conduttrice. La maestra Lucrezia Lando, che balla con Cassini, ha riferito di non essere a conoscenza della telefonata, mentre Dario ha ammesso le sue colpe: “Sono responsabile di ciò che è successo, perchè è vero ciò che ha detto Selvaggia e anche quello che ha detto Fabio, ma non mi sarei mai aspettato una cosa del genere”. 

Impostazioni privacy