Totti e Ilary sono ancora sposati: la bomba che stupisce tutti

Ilary Blasi e Francesco Totti sono ancora sposati agli occhi della legge. Dal punto di vista legislativo, infatti, nulla sarebbe cambiato tra loro. 

Ilary e Totti hanno annunciato la separazione ormai diversi mesi e non c’è più nessuno che non sia al corrente della loro rottura. La battaglia in tribunale, per contro, è appena iniziata e l’accordo tra i due sembra molto, molto lontano.

totti e ilary
Fonte: web e Pinterest

Ma contrariamente alle aspettative il clima all’interno del tribunale non sarebbe affatto teso. Nonostante le borse e i Rolex rubati, infatti, fonti attendibili hanno rivelato che tra un’udienza  e l’altra Totti e Ilary hanno anche trovato il tempo di ridere e scherzare tra loro. Una notizia incredibile, se si considerano i recenti trascorsi della coppia.

Ilary e Totti stanno ancora “insieme”: ecco perché

Ovviamente non si tratta di un ritorno di fiamma o cose simili. I due sembrano semplicemente voler stemperare la tensione dell’ultimo periodo, anche per il bene dei figli. Totti, infatti, è sempre più innamorato della nuova compagna Noemi Bocchi (con cui è di recente andato a vivere) e la storia d’amore con Ilary è stata definitivamente archiviata )almeno così pare).

totti ilary
Fonte: web

Una brutta notizia per i fan della coppia, che però stando alle carte è ancora unita stabilmente in matrimonio. Proprio perché gli avvocati di entrambe le parti non sono ancora giunti a un compromesso che possa andare bene per i due. Infatti non è ancora stato depositato nessun atto per la separazione giudiziale.

Pare che la separazione del decennio necessiterà di molto tempo per essere formalmente riconosciuta. Nel frattempo, mentre Totti si è trasferito stabilmente con Noemi sotto lo stesso tetto, anche per Ilary sembrano esserci importanti novità all’orizzonte per quanto riguarda la sfera sentimentale. Di recente la showgirl è infatti stata avvistata a cena in compagnia di un certo Edmondo, estraneo al mondo dello show business e proprietario di un’agenzia immobiliare.

Non si sa se tra i due ci sia davvero qualcosa di romantico o se tra loro ci sia solo un rapporto d’amicizia (o addirittura solo lavorativo). Resta il fatto che, nel caso i due stessere davvero iniziando a vedersi, questo rappresenterebbe un cambio di programma per la Blasi, che sembrava intenzionata a restare single per un bel po’ di tempo…

Impostazioni privacy