Uomini e Donne anticipazioni 3 novembre 2022: continua la faida tra Ida e Roberta

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà nel corso del seguitissimo dating show? Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

Il programma – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Quali risvolti prenderà l’episodio che andrà in onda oggi 3 novembre 2022? Questo è quello che è stato anticipato.

Le anticipazioni di Uomini e Donne

Una parte della puntata dovrebbe essere dedicata in primis a Ida Platano e Alessandro Vicinanza: i due – dopo una breve conoscenza di lui con Roberta Di Padua – hanno infatti ricominciato a frequentarsi. Le loro uscite avrebbero portato a vari scontri tra i protagonisti del Trono Over. Nel corso delle precedenti puntate, i telespettatori hanno potuto assistere alle opinioni di Roberta e Riccardo Guarnieri (l’ormai conosciuto ex della Platano). Potrebbero quindi esserci – anche durante la messa in onda di oggi – dei conflitti tra di loro.

Sembrerebbe inoltre che possa esserci qualche conflitto anche tra Ida e Alessandro: i due potrebbero infatti scontrarsi nel noto studio televisivo, e parlare di alcune situazioni spiacevoli che avrebbero vissuto. Il pubblico presente avrebbe inoltre notato che, le discussioni animate tra i due, sarebbero state le stesse che c’erano all’epoca di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Nel corso della puntata che andrà in onda giovedì 3 novembre 2022, potrebbe infatti intervenire anche Roberta Di Padua la quale potrebbe attaccare la bella Ida.

Pare infatti che la donna non crederebbe che, i sentimenti che i due hanno svelato di provare per l’altro, siano veri. Non dovrebbe inoltre mancare l’intervento di Riccardo Guarnieri, che potrebbe svelare di non essere d’accordo con tutta questa situazione. Cosa succederà invece tra gli stessi Riccardo e Roberta? Sembrerebbe che i due abbiano deciso di interrompere la loro frequentazione, e che la loro conoscenza sia terminata. I telespettatori si stanno invece chiedendo cosa accadrà nel Trono Classico: si dovrebbe parlare di questo nel corso delle prossime puntate.

C’è infatti molta attesa per quello che succederà prossimamente, e i fan non sono intanto più nella pelle. Vogliono infatti a tutti i costi scoprire i vari colpi di scena che accadranno durante le varie puntate. Insomma, cosa succederà? Non resta che attendere per scoprirne di più. Le novità non mancheranno di certo!

Impostazioni privacy