Uomini e Donne anticipazioni 8 novembre 2022: Lavinia e Alessio si vedono in esterna, lui lascia tutto?

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà in quel noto studio televisivo? Ecco cosa rivelano le attesissime anticipazioni.

Il celebre dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

E’ stato anticipato quello che potrebbe accadere nel corso della puntata che andrà in onda l’8 novembre 2022.

Le anticipazioni di Uomini e Donne

Si potrebbe innanzitutto dare spazio all’esterna di Lavinia, che ha accettato di approfondire la conoscenza con Alessio Campoli (ex fidanzato di Angela Nasti), arrivato in studio proprio per conoscere la bella tronista. Quest’ultimo avrebbe infatti confessato di aver vissuto dei momenti piacevoli con lui e di voler quindi concedere al ragazzo un ballo. Pare però che qualcosa sia andato storto tra di loro, dato che le anticipazioni dicono che Alessio avrebbe detto di voler lasciare il programma.

Mentre Lavinia sarebbe rimasta contenta dall’esterna con Campoli, il giovane avrebbe invece avuto qualche sensazione negativa. Lo stesso avrebbe infatti annunciato di voler tornare a casa a causa del carattere della tronista. Sembrerebbe infatti che lui non sia rimasto molto convinto dalla personalità di lei, e preferirebbe quindi abbandonare il dating show anziché continuare la loro conoscenza. Ma non sarebbe finita qui.

Dovrebbero essere trasmesse anche le esterne di Federico, che avrebbe deciso di avere un appuntamento con Carola. Cosa sta succedendo tra i due? I fan non vedono l’ora di scoprire se i due abbiano trovato un accordo o se stiano continuando a litigare. Si dovrebbe dare poi spazio al Trono Over, e i telespettatori potrebbero assistere a un ballo tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: come molti già sapranno, i due hanno iniziato in primis una frequentazione ma lui si è poi dichiarato alla sua ex Ida Platano. La reazione di Roberta non è quindi stata delle migliori, e pare che adesso i due si siano concessi un ballo con la finalità di chiarire.

La Platano non avrebbe però reagito bene nel vedere i due danzare, e avrebbe deciso di abbandonare il programma e di ‘fuggire‘ dietro le quinte. Cosa si può dire invece di Riccardo Guarnieri, anche lui ex fidanzato della bella Ida? L’uomo si sarebbe mostrato più volte infastidito, e sembrerebbe che lui voglia abbandonare la trasmissione. Insomma, potrebbe accadere l’impensabile nel corso della prossima puntata di Uomini e Donne. Non resta che attendere per scoprirne di più!

Impostazioni privacy