Uomini e Donne, grave lutto per l’ex tronista: “Sono con voi” | Il messaggio sui social

Un ex tronista di Uomini e Donne ha dovuto attraversare un grave e improvviso lutto: ecco cos’è accaduto! Le sue parole hanno commosso tutti i fan.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

C’è stato un improvviso lutto per l’amatissimo ex tronista: le sue parole stanno facendo il giro del web.

L’ex tronista è in lutto

Si tratta di Andrea Zelletta che – sulle sue Instagram stories – ha comunicato ai fan il triste lutto che ha dovuto attraversare la sua famiglia. Sua sorella Alessia ha infatti avuto una gravidanza senza lieto fine, e ha purtroppo perso la sua bambina (che stava aspettando dal compagno Alessio).

Stanno infatti circolando le parole che la stessa Alessia ha scritto sui suoi profili social, per comunicare a tutti quello che è accaduto. Ha infatti svelato di aver avuto molta paura quando ha scoperto di essere in attesa, ma di aver provato poi una grande felicità per la lieta notizia. “Poi ho sentito per la prima volta il tuo battito“, ha continuato lei raccontando delle sensazioni che provava quando avvertiva il piccolo corpicino dentro di lei e il suo cuore che batteva così forte.

I primi problemi della gravidanza sono però iniziati – come da lei raccontato – il 28 agosto 2022, giorno in cui la toxoplasmosi era comparsa all’improvviso. Ha in seguito svelato che – insieme al suo compagno – hanno fatto di tutto per cacciare via questa situazione e a godere di tutti i momenti preziosi della gravidanza. Si sono così susseguite visite ed ecografie, e tutto stava andando sempre per il meglio. “Poi purtroppo la vita decide di toglierti tanto o forse tutto“, ha scritto la Zelletta parlando di come il piccolo corpo che era nella sua pancia sia andato via troppo presto. Dedicandole queste parole, Alessia ha fatto sapere alla sua prima figlia – volata in cielo – che sarà sempre il suo per sempre in ogni giorno della sua vita.

La donna ha infatti raccontato di aver sentito le prime contrazioni e di aver sentito che la bambina non la volesse lasciare. Dopo 14 ore di travaglio, Alessia ha potuto vederla ed era bellissima proprio come l’aveva immaginata. “Ho trovato il coraggio di guardarti“, ha detto poi lei dicendole quanto i suoi genitori la amino e la ameranno sempre.

Andrea Zelletta ha così ricondiviso le commoventi parole di sua sorella, e ha scritto: “Io sono con voi, non c’è null’altro da aggiungere“.

Impostazioni privacy