Uomini e Donne, Tina Cipollari ha scritto un libro: trama, prezzo e data di uscita

Tina Cipollari ha pubblicato il suo primo libro: i fan sono al settimo cielo per questa notizia. Ecco tutti i dettagli sull’opera della Vamp.

La Cipollari è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. La sua personalità e la sua energia hanno saputo sin da subito conquistare il grande pubblico italiano.

Di cosa parla il libro della bella Tina e qual è il suo costo? Sono state rivelate alcune informazioni sulla sua pubblicazione.

Il nuovo libro di Tina Cipollari

La Cipollari ha annunciato – tramite i suoi canali social – di aver scritto il suo primo vero libro: l’opera sarà infatti vendibile in tutte le librerie nazionali e sulle varie piattaforme online. Qual è il suo titolo e qual è la storia da lei raccontata?

Il libro di Tina si chiama Piume di struzzo – Storia di una donna: pare infatti che il titolo sia un riferimento agli inizi televisivi della bella Vamp, che arrivava nello studio televisivo di Uomini e Donne indossando degli abiti particolari. Come da lei riferito, il volume racconterà la storia della Cipollari e parlerà sia delle sue avventure, sia dei suoi momenti negativi ma anche della sua identità di donna. L’opera è stata edita da Mondadori e la copertina raffigura due occhiali da sole a forma di cuore posizionati su uno sfondo color pastello.

Piume di struzzo – storia di una donna uscirà quindi nelle librerie il 25 ottobre, ma si può già preordinare su Amazon. Il suo prezzo sarà 18 euro nella versione cartacea, e 9.99 euro per il formato e-book. Sembrerebbe che il libro racconti i primis i primi anni di vita della Cipollari, nata in provincia di Viterbo da una famiglia molto umile. Si parlerà poi anche di un suo vecchio principe azzurro, che è scomparso improvvisamente. I fan non vedono sicuramente già l’ora di leggerlo, e non sono più nella pelle: sono infatti stati numerosi i commenti dei suoi followers, che hanno mostrato tutta la loro voglia di approfondire la storia della bella Tina Cipollari.

Impostazioni privacy