Viola come il Mare 2 si farà? Arriva la risposta della sceneggiatrice: “Non vi faremo…”

Viola come il Mare è ormai volto al termine: ci sarà una seconda stagione? La sceneggiatrice della fiction ha detto la sua a tal proposito. 

La nota serie tv – che ha visto come protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non hanno infatti potuto fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che sono stati svelati puntata dopo puntata.

Quali sono le informazioni su una presunta nuova stagione di Viola come il Mare? Ecco tutti i dettagli.

Viola come il Mare 2 si farà?

E’ stata infatti confermata la seconda stagione di Viola come il Mare, che ha ottenuto – nel corso di queste prime puntate – un grandissimo successo e numerosi ascolti da parte del grande pubblico italiano. L’annuncio ufficiale è arrivato dal produttore Luca Bernabei, che ha appunto svelato gli imminenti nuovi episodi della serie tv.

Nel corso di un’intervista rilasciata per FanPage, la sceneggiatrice della fiction – Elena Bucaccio – ha inoltre svelato alcune anticipazioni sull’ormai attesissima seconda stagione di Viola Come il Mare. La stessa ha infatti dichiarato di aver già scritto il soggetto di serie e di avere quindi già pronta la storia principale della seconda stagione. Inizieranno quindi adesso a scrivere gli episodi, in modo da avere tutto pronto quanto prima. Ci saranno inoltre – come da lei dichiarato – sei serate e dodici episodi da 50 minuti ciascuno. Quando inizieranno invece le riprese di Viola come il Mare 2? Pare che la produzione abbia deciso di cominciare nella primavera o estate del 2023, in modo da mandare in onda la serie già nel prossimo autunno (o comunque entro la primavera del 2024).

Non vi faremo aspettare molto“, ha continuato lei, “di solito facciamo in modo che una serie torni ogni anno, al massimo ogni anno e mezzo“. Molti fan si stanno intanto domandando se fosse confermata la presenza – anche per la seconda stagione – di Can Yaman e Francesca Chillemi. La sceneggiatrice ha dunque rivelato che i due attori ci saranno, e che saranno accompagnati anche da alcune new entry.

Pare che questi nuovi personaggi potrebbero mettere in crisi Viola, ma potrebbero anche aiutarla. “Assisteremo a un’importante messa a fuoco del lavoro di Viola“, ha continuato lei affermando anche che potrebbero esserci nuovi antagonisti sentimentali. Insomma, c’è sicuramente molta attesa per questa nuova stagione che riserverà sempre tantissime sorprese!

Impostazioni privacy