Zelig, Vanessa Incontrada cambia look e conquista il pubblico: l’outfit è divino

Vanessa Incontrada ha iniziato la nuova edizione di Zelig con un bellissimo look: eccola, meravigliosa, con questo nuovo e incredibile outfit!

Nata nel 1978 a Barcellona, la Incontrada è sicuramente una delle showgirl più amate del panorama televisivo italiano. Con la sua incredibile simpatia e con il suo talento, Vanessa ha infatti sin da subito conquistato i cuori di migliaia di persone, che restano incollati al piccolo schermo durante le sue tante partecipazioni televisive.

E’ adesso tornata al timone di Zelig, il tv show comico che conduce insieme a Claudio Bisio. Ecco qual è stato l’outfit della prima puntata!

Il nuovo look di Vanessa Incontrada

La bella showgirl sta infatti conducendo la nuovissima edizione di Zelig insieme al bravissimo Bisio: i due sono tornati insieme sullo stesso palco e – nel corso della prima puntata – hanno già riscosso un grandissimo successo. Il programma comico è infatti ritornato in tv lo scorso 9 novembre, e vedrà la messa in onda di tre puntate speciali in prima serata. La nuova edizione di Zelig si terrà inoltre sul palco del teatro degli Arcimboldi, e anche il luogo ha conquistato il grande pubblico italiano. Qual è stato l’outfit utilizzato dalla bella Vanessa nel corso della prima puntata?

La conduttrice ha scelto per l’occasione un abito total black, che ha esaltato ancora di più la sua bellezza e femminilità. Si tratta di un vestito nero a maniche lunghe, che presenta una scollatura a barca e che lascia le spalle nude. I fan hanno così potuto assistere a un cambio di look della showgirl dato che, in precedenza, la Incontrada indossava spesso abiti colorati oppure tubini con pizzo. Claudio Bisio ha inoltre svelato che – sotto al vestito – ci sarebbe anche una guaina.

Non è inoltre passata inosservata la sua bellissima acconciatura, che si discosta dai suoi capelli fatti di onde mosse ma che le dà un aspetto davvero meraviglioso. La conduttrice ha infatti scelto di creare uno chignon e di tirarlo sulla nuca, esaltando così il suo volto. Il look della Incontrada è inoltre arricchito con orecchini maxi e scintillanti, che rappresentano una luce non indifferente per il suo look total black.

In questa prima puntata di Zelig, i due conduttori hanno ovviamente dimostrato – come accade sempre – il loro incredibile talento e la loro bravura nel condurre un tv show così importante. L’appuntamento ha infatti ottenuto un grandissimo successo, e moltissimi fan non hanno perso l’occasione per guardarlo e ridere insieme a loro.

Impostazioni privacy