Catwoman: un taglio di capelli che “graffia” | Impariamo da Halle Berry

La celebre attrice, nota per il suo ruolo di Catwoman, ha sfoggiato sui social network il suo look “graffiante”. Halle Berry ha puntato su un taglio sensuale e grintoso allo stesso tempo.

Attrice e modella nata a Cleveland nel 1966, Halle Berry ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo alla fine degli anni ottanta. In seguito alle sue prime esperienze davanti ai riflettori, ha ricoperto i suoi primi ruoli importanti nei film “Jungle Fever” e “Strictly Business”.

Halle Berry (fonte: Ansa) 30.11.2022 stylife
Catwoman: un taglio di capelli che graffia (fonte: Ansa)

La svolta nella sua carriera è arrivata nel 2002, anno in cui ha recitato nel film “Monster’s Ball” riscuotendo un grandissimo successo. La sua performance è stata premiata con un Oscar alla miglior attrice. Berry si è affermata come la prima donna nera ad ottenere tale riconoscimento.

Un punto di riferimento nel cinema… e non solo

Presto l’attrice è diventata un vero punto di riferimento nel mondo del cinema. Ha preso parte a “Codice: Swordfish” e “Gothika” ed ha indossato i panni di Tempesta nella saga degli “X-Men”. Nominata “donna dell’anno” nel 2006 e “donna vivente più sexy” nel 2008 da parte della rivista Esquire, nel corso degli anni ha saputo stregare milioni di fan diventato un’icona di sensualità.

Il suo nome è diventata uno dei più menzionati nelle canzoni dei rapper come Biggie, Kanye West e Jay-Z. Ma anche Nicki Minaj e Cardi B. Il talento e la bellezza dell’attrice sono stati esaltati da numerosi artisti, rendendola estremamente popolare.

Tra i suoi film più famosi – e discussi – dobbiamo assolutamente menzionare “Catwoman”, uscito nel 2004. Berry ha vestito i panni del celebre personaggio della DC Comics. Tutina nera attillata, orecchie da gatto, lunghe unghie argentate e frusta: il suo look ha fatto breccia nel cuore di tantissimi fan in ogni parte del mondo.

Il nuovo look dell’attrice

Oggi l’attrice continua ad essere una splendida donna, amata e seguita da milioni di persone. Recentemente ha partecipato a film come “Bruised – Lottare per vivere” e “Moonfall”, uscito quest’anno. Anche sui social ha un grandissimo seguito, in particolare su Instagram.

Negli scorsi giorni l’attrice ha voluto sfoggiare il suo nuovo taglio di capelli, che ha mostrato a tutti attraverso un post. “How it started vs how it’s going” ha commentato Berry, ovvero “Come è iniziato vs come sta andando”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Halle Berry (@halleberry)


Se inizialmente aveva optato per un taglio corto con ciuffo laterale, negli ultimi tempi ha deciso di aggiungere un tocco in più con alcuni disegni laterali. Il look, come potete vedere, le dona tantissimo e ha già fatto impazzire i fan.

Impostazioni privacy