Kate Middleton rinuncia ai gioielli della corona | Ecco quelli che si è scelta da sola

Kate Middleton dice no ai gioielli di corte. Nel senso che la principessa del Galles ha deciso di scegliere da sola cosa indossare. Sarà andata contro il protocollo?

La perfetta Kate Middleton osa sfidare Palazzo Reale? Tutta la verità sui suoi gioielli!

Kate Middleton gioielli
Kate Middleton dice no ai gioielli di corte| Foto Instagram

Kate Midldeton dice no ai gioielli di corte e decide di darsi da fare. La principessa del Galles ha ormai le idee chiare su come imporre le proprie scelte e sentirsi davvero una privilegiata. E’ ovvio che la perfetta futura regina consorte del principe William non ha in mente di creare alcun terremoto a corte, ma sicuramente ha intenzione di imporre il suo stile. Dobbiamo dire che come icona della moda è da imitare: ha gusto, classe, sa stare al passo con i tempi senza mai cadere negli eccessi. Insomma la classe non è acqua.

Kate Middleton non indossa i gioielli di corte, o almeno non solo quelli

Una principessa perfetta, una futura regina che di meglio il trono d’Inghilterra non poteva avere. Bella, giovanile, moderna, ma attenta alle regole rigide del protocollo reale. Ovviamente la Middleton non vuole di certo fa arrabbiare il nuovo re, il suocero Carlo III. Semplicemente possiede una collezione personale di gioielli impressionante oltre quella messa a disposizione dalla Corona. Una delle più evidenti è proprio la collezione di collane. Basti pensare a quella placcata in oro 14 carati di Laura Lombardi. La neo principessa l’ha scelta per partecipare, insieme al principe William, al programma della BBC Radio 1 Newsbeat.

Le collane di Kate Middleton

Solitamente Kate sceglie sempre gioielli sobri, anche se preziosi, qualcosa che faccia ben mettere in evidenza la sua classe senza cadere nel volgare. Qualche volta però ha puntato sull’effetto scegliendo anche collare a forma di cuore o diamanti di una certa importanza. Quella che però non è passata inosservata, e che la principessa ama particolarmente, è proprio la catena con ciondolo di Laura Lombardi. Si tratta di una designer newyorchese specializzata in pezzi contemporanei e sulla stratificazione di oro su oro.

Kate middleton nuovi gioielli
Kate Middleton, le collane| Foto Instagram

Ovviamente per le occasioni formali Kate Middleton utilizza i pezzi storici ovvero le perle, le gemme e tutti i gioielli in generale che sono appartenuti alla famiglia reale. Soprattutto non abbandona mai un pezzo di valore sia economico che affettivo: l’anello di fidanzamento con zaffiro appartenuto all’amata principessa Diana nonché la mamma del marito.

Impostazioni privacy