Christian De Sica e la influencer | Foto e bellezza shock

Non ha intrapreso la carriera di attore drammatico, come il grande padre Vittorio. Ma è comunque un mito: come dimostra questa foto

Una foto inedita di uno degli attori più famosi e apprezzati del panorama italiano. Non lo ricordavamo così. E, soprattutto, non ricordavamo lei, famosissima. Con un look davvero invidiabile. Una influencer di quelle d’altri tempi.

De Sica
Christian De Sica (Instagram)

Non ha intrapreso la carriera di attore drammatico, come il grande padre Vittorio. Ma Christian De Sica è senza dubbio uno dei personaggi più amati e apprezzati sulla scena nazionale.

Come detto, Christian De Sica è figlio del regista e attore Vittorio De Sica e dell’attrice spagnola María Mercader. E’ attivo sul piccolo e grande schermo fin dagli anni settanta. Nei decenni successivi raggiunge la popolarità grazie alla partecipazione a numerose commedie di successo, in particolare i cosiddetti cinepanettoni, nei quali ha formato un’affiatata coppia comica con Massimo Boldi fino al 2005, riprendendola in seguito nel 2018.

Pressoché infinita la sequela di pellicole tutte da ridere in cui il nostro Christian ci fa divertire da decenni. Se escludiamo i film con Boldi, lo ricordiamo in “Ricky e Barabba”, “Grandi magazzini”, ma anche nella sega de “I pompieri”.

Sempre con quella parlata romana, quei comportamenti un po’ snob. Che lo hanno reso assai amato dal pubblico. Recentemente è nel cast del remake di “Altrimenti ci arrabbiamo”, con Edoardo Pesce e Alessandro Roja. Per lui, comunque, anche alcune produzioni internazionali. Come “The Tourist”, del 2010, in cui recita al fianco di Johnny Depp.

Christian De Sica con la influencer d’altri tempi

Dagli archivi oggi spunta fuori una foto in bianco e nero del celebre Christian De Sica. Capelli neri, molto folti e lunghi. E, quindi, un look tipicamente anni ’70, con gli immancabili stivaletti, anzi, zeppe, come si dice nel post, e i pantaloni a zampa d’elefante. Ma il buon Christian non è solo. E’ immortalato insieme a una donna assai famosa nel mondo dello spettacolo.

La foto risale probabilmente alla fine degli anni ’70. Saremo intorno al 1977 e quella, bellissima e assai glamour è Monica Guerritore. Oggi 64enne, è una attrice assai nota, capace di una grande carriera, soprattutto tra gli anni ’70, ’80 e ’90. Tra i suoi film più celebri ricordiamo: “Signore e signori, buonanotte” di Luigi Comencini (1976), “Fotografando Patrizia” di Salvatore Samperi (1984), “Scandalosa Gilda” di Gabriele Lavia (1985), “Mutande pazze” di Roberto D’Agostino (1992), “Tuttoapposto” di Gianni Costantino (2019).

Christian De Sica e Monica Guerritore giovanissimi (Instagram)
Christian De Sica e Monica Guerritore giovanissimi (Instagram)

Anche lei bellissima in questa foto che abbiamo rintracciato su Instagram. “Belli e magrissimi come si conviene a quell’età” scrive. Due miti senza tempo.

Impostazioni privacy