Frankie, l’incredibile trasformazione del rapper | “Non voglio sapere come ti sei fatto quelle cicatrici”

Questa volta Frankie hi-nrg ha lasciato i fan a bocca aperta con la sua incredibile trasformazione. Il rapper è riuscito a sorprendere tutti.

Con singoli come “Fight da faida”, “Faccio la mia cosa”, “Potere alle parole” e “Quelli che benpensano”, Frankie hi-nrg si è fatto strada nella scena hip-hop conquistando il pubblico con le sue rime e la sua grinta. Ha debuttato nel panorama musicale nel 1992, facendosi notare con i suoi testi di denuncia sociale.

Frankie hi nrg (via Instagram) 25.11.2022-stylife
Frankie: l’incredibile trasformazione del rapper (via Instagram)

Nello stesso periodo ha avuto occasione di aprire i concerti dei Run DMC e dei Beastie Boys, guadagnandosi una certa notorietà. Il suo album di debutto, dal titolo “Verba manent”, è stato il primo disco rap ad essere prodotto da una major.

Frankie hi-nrg, il ritorno del rapper dopo anni di assenza dalle scene

Frankie hi-nrg è stato uno dei primi rapper ad affermarsi nel panorama musicale e riscuotere un successo nazionale, diventando un punto di riferimento per le generazioni successivamente. Nel 1995 ha pubblicato il suo secondo album intitolato “La morte dei miracoli” e contenente il brano “Quelli che benpensano”, che ancora oggi continua ad essere uno dei suoi più grandi successi.

Nel 2014 la sua carriera ha conosciuto una svolta importante con la sua partecipazione al Festival di Sanremo, dove si è esibito con “Un uomo è vivo” e “Pedala”. Due anni più tardi ha lavorato alla sigla del film di Chef Rubio “Unto e Bisunto”.

Molto riservato sulla sua vita privata, sappiamo solamente che è sposato con Carolina Galbignani, insieme alla quale vive a Cremona, lontano dai gossip. A partire dal 2020 il rapper ha fatto il suo ritorno in scena, dopo un lungo periodo di assenza, con il singolo “Estate 2020”, al quale ha fatto seguito “Nuvole”.

Un Frakie in versione Joker

Negli ultimi tempi il rapper ha dato il via all’hashtag “#Frankieoftheday”. Ogni giorno, su Instagram, condivide una sua foto con le sembianze di personaggi celebri del mondo dello spettacolo, della moda o del cinema. Una delle sue ultime trasformazioni ha totalmente sorpreso i fan. Frankie si è veramente superato.

Nello scatto, possiamo vederlo in versione Joker. Capelli verdi, viso pallido e labbra rosse: il rapper ha stupito tutti nei panni del famoso nemico di Batman.

Frakie (via Instagram) 25.11.2022-stylife
(via Instagram)

“Non voglio sapere come ti sei fatto quelle cicatrici” ha affermato un utente, in riferimento ad uno degli aforismi di Joker. In tanti si sono complimentati con l’artista. Tra i commenti dei fan spicca quello di Jovanotti, anch’egli rimasto impressionato dalla trasformazione di Frakie.

Impostazioni privacy