Il mondo dello spettacolo è in lutto | Un papà indimenticabile

Il mondo dello spettacolo è in lutto: l’amato attore è deceduto lasciando la sua famiglia. Il triste annuncio è arrivato proprio da parte della figlia.

Nelle scorse ore il mondo dello spettacolo è rimasto sconvolto per via del tragico annuncio relativo alla morte di un attore molto apprezzato dal pubblico, oltre che un padre amatissimo. La notizia è stata condivisa dalla figlia: l’attrice Jennifer Aniston ha postato su Instagram uno scatto insieme al padre, John Aniston, con una dolcissima dedicata.

Lutto mondo spettacolo (fonte_ Pixabay) 16.11.2022-stylife
Lutto nel mondo dello spettacolo (fonte: Pixabay)

Noto per aver indossato i panni di Victor Kiriakis nella soap opera “Il tempo della nostra vita”, John è deceduto all’età di 89 anni lasciando la sua famiglia. Ha sempre avuto un bellissimo rapporto con la figlia che, crescendo, ha seguito le sue orme nel mondo dello spettacolo.

Jennifer Aniston, il dolore dell’attrice

Questo non è assolutamente un periodo roseo per Jennifer Aniston. L’attrice – diventata famosa in tutto il mondo grazie al ruolo di Rachel Green nella sitcom “Friends” – ha recentemente condiviso la sua sofferenza per non essere mai riuscita a diventare mamma.

In passato ha fatto molto parlare di sé per via delle sue relazioni, prima con l’attore Tate Donovan e poi con Brad Pitt. In particolare, la storia con quest’ultimo ha ottenuto molta attenzione mediatica. La coppia si è sposata nel 2000 e, dopo cinque anni, ha annunciato la separazione.

Si è poi legata sentimentalmente a Justin Theroux, con il quale è convolata a nozze nel 2015. Nel 2018 l’attrice ha reso pubblica la separazione dal marito. In tutti questi anni, Jennifer ha sempre sognato di avere un figlio. Purtroppo il suo desiderio si è dovuto scontrare con la dura realtà e i problemi di fertilità.

L’attrice ha ammesso di aver fatto numerosi tentativi, senza ottenere nessun risultato. Come se non bastasse, i media hanno sempre insinuato che non fosse interessata a mettere su famiglia preferendo concentrarsi sul suo aspetto fisico e sulla sua carriera. Niente di più sbagliato: la verità è che ha sofferto per molto tempo.

La dedica al padre

Ora Jennifer dovrà fare i conti con un’altra mancanza. Su Instagram, ha pubblicato una serie di scatti insieme al padre che l’ha lasciata negli scorsi giorni, con un’emozionante dedica: “Dolce papà. Eri uno degli esseri umani più belli che io abbia mai conosciuto” ha affermato.

Jennifer Aniston (via Instagram) 16.11.2022-stylife (1)
Jennifer Aniston (via Instagram)

Proseguendo l’attrice ha scritto: “È l’11 novembre, per giunta. Hai sempre avuto un tempismo perfetto. Quel numero avrà per sempre un significato ancora più grande per me”. Per poi concludere: “Ti amerò fino alla notte dei tempi. Non dimenticare di farmi visita”.

Impostazioni privacy