Iron Man è cambiato: adesso è quasi irriconoscibile | “L’ho scambiato per Jeff Bezos”

I fan si domandano cosa sia successo ad Iron Man: l’amato supereroe adesso è quasi irriconoscibile. Il suo cambiamento è a dir poco sconvolgente.

Iron Man è sicuramente uno dei personaggi preferiti dai fan della Marvel. Allo stesso modo, l’attore Robert Downey Jr. si è affermato come uno dei più amati ed apprezzati degli ultimi anni. Figlio di Robert Downey Sr., ha debuttato sul grande schermo insieme al padre a soli cinque anni.

Robert Downey Jr (fonte: Ansa) 24.11.2022-stylife
Iron Man: il cambiamento sconvolgente (fonte: Ansa)

In seguito al suo esordio ha preso parte a numerosi film – tra cui “Charlot”, “Assassini nati – Natural Born Killers” e “U.S. Marshals – Caccia senza tregua” – ma è grazie ad “Iron Man” che ha ottenuto la consacrazione. Nel 2008 ha recitato nel primo film della saga riscuotendo fin da subito un successo incredibile.

Un taglio netto

Oltre ad “Iron Man” ha partecipato alla saga di “The Avengers” e ai film “Captain America: Civil War”, “Spider-Man: Homecoming” e “Spider-Man: Far from Home” continuando a indossare i panni del personaggio della Marvel. Tra i suoi progetti più recenti, spicca il film “Dolittle” uscito nel 2020.

L’attore nel corso degli anni si è affermano come un sex symbol conquistando milioni di fan che, nelle scorse ore, sono rimaste sconvolte davanti al suo impressionante cambiamento. In occasione degli Academy of Motion Picture Arts and Sciences 13th Governors Awards, Downey Jr. ha sfilato insieme alla moglie Susan sfoggiando il suo nuovo look.

Ciò che ha colpito i fan è che si è rasato completamente a zero: è quasi irriconoscibile. In base alle fonti dietro a questo cambiamento di look si nasconde un nuovo progetto. Infatti, l’attore è stato inserito nel cast della serie “The Sympathiser” e per non indossare una calotta avrebbe optato per un taglio radicale.

Lui stesso un mese fa ha condiviso un video insieme ai figli: sono stati questi ultimi ad occuparsi del suo nuovo taglio e, una volta concluso il lavoro, hanno “decorato” la testa del padre con il disegno di una zucca. “Le cose che facciamo per il nostro lavoro… e per i nostri figli” aveva commento ironicamente Iron Man.

La reazione dei fan

Su Instagram l’attore ha voluto ricordare l’evento al quale ha partecipato insieme alla moglie condividendo uno scatto sul red carpet. Il post in poco tempo è stato sommerso dai commenti dei follower che non hanno potuto fare a meno di “punzecchiarlo”.

Iron Man (via Instagram) 24.11.2022-stylife (1)
New look per Iron Man (via Instagram)

“Per un secondo ho pensato che fosse Jeff Bezos” ha affermato un utente: in molti hanno notato una certa somiglianza con il fondatore di Amazon. Secondo altri, invece, Downey Jr. potrebbe rubare la parte ad un altro personaggio della Marvel, ovvero Charles Francis Xavier (o Professor X).

Impostazioni privacy