Kim Kardashian ha fatto un danno tragico | Era un pezzo di storia, ora è rovinato

Kim Kardashian non è certamente nuova alle polemiche. Questa volta l’influencer e imprenditrice l’ha combinata grossa: ha rovinato un vero e proprio pezzo di storia.

Quello di Kim Kardashian è uno dei volti più seguiti – e allo stesso tempo criticati – del mondo dello spettacolo. L’influencer e imprenditrice è salita alla ribalta nel 2007, quando la sua famiglia è diventata protagonista di “Al passo con i Kardashian”.

Kim Kardashian (via Instagram) 15.11.2022-stylife
Kim Kardashian: un danno tragico (via Instagram)

Il reality show ha riscosso un grande successo, tanto da dare vira ad alcuni spin-off (tra cui “Le sorelle Kardashian a New York”). Grazie ad esso Kim ha raggiunto la notorietà insieme alle sue sorelle, attirando molto l’attenzione dei media e del pubblico intorno alle loro vite private.

Kim Kardashian, vita privata e carriera dell’influencer

Nel corso degli anni non sono mancati gli scandali e le polemiche. Nonostante ciò, l’imprenditrice gode di una grandissima popolarità, aumentata con i social network. Oltre alla carriera di modella e influencer, nel 2008 ha debuttato come attrice nel film “Disaster Movie” per poi prendere parte a diverse serie televisive.

Su Instagram il suo profilo vanta più di 300 milioni di followers e si è affermata come una delle celebrità più seguite sul social. Il suo successo mediatico è stato legato anche alla relazione con il rapper Kanye West. I due si sono sposati nel 2014 a Firenze, mentre lo scorso anno si sono separati.

Non sono mancati gli attacchi online e i gossip, in particolare quando Kim ha reso pubblica la sua nuova relazione con Pete Davidson. L’influencer e il comico sono stati fidanzati per qualche mese prima di decidere di prendere due strade separate lo scorso agosto.

Recentemente Kim è tornata a far parlare di sé. Questa volta ha suscitato il malcontento di molte persone, finendo col rovinare un vero e proprio pezzo di storia. L’imprenditrice ha scatenato diverse reazioni contrarie quando, in occasione dei Met Gala di quest’anno, ha espresso la sua volontà di indossare l’abito color carne indossato dalla leggendaria Marilyn Monroe in occasione del compleanno dell’ex Presidente John Fitzgerald Kennedy.

L’abito di Marilyn

Era il 1962 quando Marilyn Monroe ha cantato “Happy Birthday My. President” presso il Madison Square Garden. Bob Mackie, lo stilista che ha realizzato l’abito, è rimasto sbigottito davanti alla richiesta dell’influencer spiegando di aver creato il vestito apposta per Marilyn: “È stato progettato per lei. Nessun altro dovrebbe essere visto in quel vestito” ha dichiarato.

Nonostante la sua contrarietà, Kim è riuscita ad ottenere quel che voleva – affermando che, in caso contrario, non avrebbe preso parte ai Mete Gala. L’influencer ha seguito una rigida dieta per perdere peso prima del grande evento, attirando ulteriori critiche.

Kim Kardashian (via Instagram) 15.11.2022-stylife (1)
Kim Kardashian con indosso l’abito di Marilyn (via Instagram)

Durante il fatidico giorno ha sfilato sul red carpet con l’abito di diamanti per poi indossare una riproduzione moderna. Un’altra decisione che ha fatto discutere: avrebbe potuto indossare direttamente la riproduzione, anziché affittare l’abito storico. Soprattutto se pensiamo al fatto che, dopo aver vestito i panni di Marilyn per una notte, l’influencer ha danneggiato il vestito.

Un turista in visita alla Marilyn Monroe Collection, in seguito ai Met Gala, ha notato lo stato dell’abito che ha prontamente immortalato. Lo scatto è stato condiviso sui social network ed è diventato subito virale: alcuni dei cristalli sono saltati, mentre altri rischiano di fare la stessa fine. Inoltre è possibile notare diverse smagliature.

Impostazioni privacy