Tommaso Zorzi, una “befana” firmata | Inizia davvero a fare freddo

Le temperature si fanno sempre più basse ed è importante coprirsi adeguatamente. Lo sa bene Tommaso Zorzi che con il suo “look” è stato addirittura paragonato ad una “befana”.

Tommaso Zorzi è uno degli influencer più seguiti e chiacchierati del momento. Il suo profilo Instagram vanta quasi 2 milioni di followers, con i quali interagisce ogni giorno mostrando la sua quotidianità e il suo lavoro davanti ai riflettori.

Tommaso Zorzi (fonte web) 16.11.2022-stylife
Tommaso Zorzi, una “befana” firmata (fonte web)

Nato nel 1995 a Milano, si è fatto conoscere al pubblico come uno dei protagonisti del docu-reality “Riccanza”. Nel 2018 è diventato un concorrente del talent show “Dance Dance Dance” e, nello stesso anno, ha partecipato a “Pechino Express” insieme a Paola Caruso conquistando la simpatia degli spettatori.

Tommaso Zorzi, un nuovo amore per il conduttore?

Tommaso è riuscito a guadagnarsi una grande popolarità sul web. Ha creato un canale YouTube nel quale ha dato vita a format come “Tommy Talks” e “Vita da Tommy”. La svolta nella sua carriera è arrivata nel 2020: è entrato nella casa del “Grande Fratello Vip” affermandosi come uno dei coinquilini più amati dal pubblico.

In seguito all’esperienza è diventato un opinionista de “L’Isola dei famosi”. Dal 2021 è il conduttore della trasmissione “Drag race Italia”, mentre a partire da quest’anno è salito al timone di due nuovi programmi: “Tailor Made – Chi ha la stoffa?” e “Questa è casa mia”.

Tommaso ha sempre attirato l’attenzione della cronaca rosa e, nelle ultime settimane, si sono diffusi numerosi gossip sulla sua vita sentimentale. Innanzitutto la sua relazione con l’ex ballerino di “Amici” Tommaso Stanziani si è ufficialmente conclusa.

L’influencer sembrerebbe impegnato in una nuova frequentazione con un ragazzo misterioso che, secondo le indiscrezioni, si chiamerebbe Walter. I due sono stati paparazzati insieme in diverse occasioni. In base ai gossip,  Tommaso avrebbe trovato un nuovo amore.

La befana di Instagram

Negli scorsi giorni l’influencer ha attirato nuovamente l’attenzione del web. Questa volta, però, per via del suo “outfit” da casa. Tommaso, come tutti noi, ha iniziato a soffrire il freddo invernale come si può vedere dallo scatto – condiviso da lui stesso nelle storie e ripostato dai fan su Instagram – che vi proponiamo di seguito.

Nella foto Tommaso è nella sua abitazione, con indosso un look molto casual: pantaloni della tuta e felpa. Ad aver colpito tutti è stata la sua copertina, alleata migliore contro alle temperature sempre più basse. Non sono mancati i commenti ironici dei suoi fan.

Tommaso Zorzi (via Instagram) 16.11.2022-stylife
Tommaso Zorzi (via Instagram)

“È arrivata la befanina” ha affermato un utente, domandandosi dove avesse lasciato la scopa e i dolci, mentre un altro gli ha consigliato di accendere il riscaldamento. L’influencer, con la sua copertina firmata Louis Vuitton, è senza dubbio la befana più chic che si sia mai vista.

Impostazioni privacy