GF Vip: tutti gli occhi su Carolina Marconi | Ecco perché

Carolina Marconi è riuscita a stregare tutti durante l’ultimo appuntamento con il “Grande Fratello Vip”. La bellissima showgirl è stata la vera protagonista della serata.

È passato un anno da quando l’attrice e showgirl Carolina Marconi ha rivelato di avere un tumore al seno. Ha condiviso la sua battaglia con i fan, raccontando del suo percorso passo dopo passo. Fortunatamente ha avuto la meglio sul cancro e ora è tornata a stregare i fan davanti ai riflettori.

Carolina Marconi (via Instagram) 16.11.2022-stylife
GF Vip: tutti gli occhi su Carolina Marconi (via Instagram)

Classe 1978, la showgirl è nata a Caracas (nel Venezuela) ed è cresciuta a Roma. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo risale al 1997, anno in cui ha partecipato alla trasmissione “Beato tra le donne” condotta da Paolo Bonolis in qualità di valletta. Ha poi preso parte a programmi come “I Cervelloni”, “Goleada” e “Stasera pago io” raggiungendo la notorietà.

Il ritorno in televisione dopo la battaglia contro il tumore

Il successo per la showgirl è arrivato nel 2004: è entrata nella casa del “Grande Fratello” per la prima volta. Il reality show l’ha resa celebre in tutto il paese. Durante la sua avventura nella casa più spiata d’Italia ha anche trovato l’amore con il dj Tommy Vee, con il quale ha avuto una relazione di un anno.

La sua fama è aumentata in seguito al calendario senza veli della rivista For Man per cui ha posato nel 2007. Ha poi fondato un duo musicale insieme alla sorella Silvana e una linea di scarpe chiamata Le Markol. Dal 2016, inoltre, gestisce lo store Aloha nella sua città natale.

La battaglia di Carolina contro al tumore al seno si è conclusa negli scorsi mesi. La showgirl ha trionfato contro al cancro ed è tornata al lavoro più determinata di prima, facendo ritorno al reality show che l’ha portata alla fama. La sua esperienza al “Grande Fratello Vip”, però, si è conclusa qualche giorno fa.

Un look da urlo

Nonostante l’eliminazione dalla gara, i fan della meravigliosa showgirl hanno potuto vederla come ospite nello studio del reality show. Carolina si è affermata come la star della serata: ha conquistato gli spettatori con il suo look sfoggiando tutto il suo fascino. Per l’occasione ha indossato alcuni capi del suo store.

Carolina Marconi (via Instagram) 16.11.2022-stylife (1)
Carolina Marconi (via Instagram)

In particolare un corsetto e una gonna con frange bianchi. Un outfit all’insegna dell’eleganza ma anche della sensualità: il corsetto evidenzia le sue forme avvenenti. Il taglio corto esalta il suo bellissimo viso. Nella foto che vi proponiamo ha un sorriso raggiante: la showgirl è assolutamente splendida e il suo look ha fatto faville sul web.

Impostazioni privacy