Il look della settimana: una Lorella Boccia “selvatica”

Questa settimana a lasciare gli spettatori con il fiato sospeso ci ha pensato Lorella Boccia. La ballerina, ospite negli studi di “Verissimo”, ha sfoggiato un outfit “selvaggio”.

La meravigliosa Lorella Boccia ha fatto faville nello studio di “Verissimo”. La ballerina si è aperta in un’intervista con la padrona di casa, Silvia Toffanin, nel corso della quale ha raccontato i retroscena del suo matrimonio e della maternità, oltre che della sua infanzia.

Lorella Boccia (via Instagram) 23.11.2022-stylife
Lorella Boccia, il look “selvaggio” della ballerina (via Instagram)

Per l’occasione ha sfoggiato un look “selvaggio” che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Ancora una volta è riuscita a fare colpo sui fan grazie alla sua incantevole bellezza.

Ballerina e conduttrice di “Made in Sud”: la carriera di Lorella Boccia

Nata nel 1991 a Torre Nunziata, in provincia di Napoli, Lorella Boccia si è fatta conoscere al grande pubblico nella scuola di “Amici di Maria De Filippi”. È approdata nel talent show dopo aver dedicato diversi anni allo studio della danza, la sua più grande passione, e aver vissuto le sue prime esperienze sul palco presso il Teatro San Carlo di Napoli e nei corpi di ballo di trasmissioni come “Colorado”.

La partecipazione ad “Amici” l’ha portata alla notorietà. Lorella si è poi affermata come la prima ballerina italiana ad essere stata ingaggiata nel film “Step Up”. Concluse le riprese negli Stati Uniti, ha fatto ritorno in Italia e, per la precisione, nella scuola di Maria De Filippi.

Questa volta, però, in qualità di ballerina professionista. Inoltre è stata scelta per condurre il daytime della trasmissione. Successivamente ha avuto modo di condurre altri programmi, tra cui “Colorado” e “Rivelo”. Da quest’anno è al timone di “Made in Sud” insieme al rapper Clementino.

Negli scorsi giorni la ballerina è stata ospite di “Verissimo”, dove si è raccontata in un’intervista toccante insieme alla conduttrice Silvia Toffanin. Lorella ha rivelato alcuni retroscena del suo matrimonio con Niccolò Presta, con il quale è convolata a nozze nel 2019.

L’anno scorso sono diventati genitori della piccola Luce Althea. L’amore e l’emozione, per la ballerina, si sono dovute scontrare con momenti di forte stress. Lorella ha anche parlato del suo complicato rapporto con il padre, morto poco prima del suo matrimonio.

L’outfit della ballerina a “Verissimo”

L’intervista è stata un viaggio nell’universo della ballerina che, nonostante gli alti e bassi, non ha mai perso la sua determinazione. Gli spettatori sono rimasti stregati da Lorella che, per l’occasione, ha voluto mostrare il suo lato più “selvaggio”.

Lorella Boccia (via Instagram) 23.11.2022-stylie
Lorella Boccia (via Instagram)

Come potete vedere dall’immagina sovrastante, si è presentata in studio con indosso una maglietta a collo alto nera e un paio di pantaloni con fantasia leopardata firmati Genny. I capelli raccolti in una coda alta valorizzano il suo bellissimo viso. Un look tutto da copiare.

Impostazioni privacy